Partecipazione a un concorso pubblico per posizioni in Polizia locale

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

In Comune di Pergine Valsugana …

Una volta autenticati con la propria identità digitale si potrà accedere al modulo telematico dove sarà selezionabile il bando d'interesse tra quelli aperti al periodo della compilazione.

Iter

I tempi del procedimento variano in base al tipo di bando e al numero dei partecipanti.

Il procedimento si conclude con la pubblicazione della graduatoria.

Durata massima del procedimento amministrativo
La graduatoria finale verrà pubblicata nei tempi previsti dal bando.
Pagamenti
Tassa di concorso
10,00 €

La partecipazione prevede il pagamento di una tassa.

Il pagamento deve essere effettuato utilizzando il portale dei pagamenti che garantisce l'interoperabilità con il sistema PagoPA.

Una volta raggiunto il portale, occorre selezionare la casella "Tassa concorsi", compilare il form specificando la causale e gli altri dati, inserire l'importo e scegliere la modalità di pagamento.

Dopo aver effettuato il pagamento si otterrà una ricevuta. 

La ricevuta deve essere allegata al modulo telematico nella schermata di riepilogo che precede l'invio dell'istanza.


Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di ammissione a concorso pubblico o pubblica selezione per posizioni in Polizia locale
Copia del documento d'identità
Curriculum vitae redatto secondo il modello europeo
(da allegare se previsto dal bando)
Copia del provvedimento di equipollenza o di equivalenza del titolo di studio
Copia del certificato medico

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 15:44.32